Home Cronaca Ladri in azione a Baia, distrutto il finestrino dell’auto di Ciro Rigione:...

Ladri in azione a Baia, distrutto il finestrino dell’auto di Ciro Rigione: il neomelodico pubblica il video su Instagram

Amara sorpresa per Ciro Rigione, i ladri gli sfondano il finestrino dell'auto [Video]
PUBBLICITÀ

Amara sorpresa quella che ieri Ciro Rigione si è ritrovato dopo essersi recato nel comune di Baia. Il cantante neomelodico era uscito in compagnia per godersi la serata, quando al suo ritorno si è ritrovato davanti il finestrino dell’auto rotto da alcuni ladri che hanno provato a rubare quello che c’era all’interno del veicolo.

PUBBLICITÀ

A raccontare l’episodio è stato lo stesso artista, che sui social ha pubblicato il video non appena ha realizzato quanto accaduto. “Mi trovo a Baia, vorrei rivolgermi al Comune. Io pago il grattino per il parcheggio e devo ritrovarmi questi regali. Bravi, siete grandi”. Sono queste le parole di Ciro Rigione, decisamente amareggiato dopo aver scoperto che alcuni ignoti gli hanno danneggiato l’auto.

Solidarietà e supporto anche dai colleghi di Ciro Rigione

Numerosi i commenti di solidarietà e di supporto, anche da parte di colleghi come Nancy Coppola e Rico Femiano, altrettanto amareggiati dopo aver visto le immagini. “Mi dispiace Ciro, purtroppo nelle nostre città ci sono ancora persone di un certo spessore che rovinano la nostra immagini”, scrive invece un fan di Rigione. Al coro si uniscono centinaia di followers, i quali puntano il dito contro i malviventi che, ancora una volta, non lasciano dormire sonni tranquilli neanche quando si tratta di una piccola passeggiata.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version