“Questa città ormai è una vergogna amici miei. Non sono neanche atterrato, giusto il tempo di andarmi ad allenare e guardate qui cosa è successo. Purtroppo avevo dimenticato delle valigie in macchina e ovviamente questi grandissimi signori non ci hanno pensato più di due minuti! Non si può più stare tranquilli ormai è tutto ciò è diventato davvero triste e preoccupante”. Questo è quanto si legge in descrizione al video reso pubblico su Facebook da Salvatore Lioniello, il celebre pizzaiolo titolare della sua moderna e stilosa pizzeria a Succivo, in provincia di Caserta. Di ritorno dal suo ultimo viaggio, ha infatti trovato dovuto fare i conti con una brutta “sorpresa”.
La “sorpresa”
Trasportava nel bagagliaio della sua Porsche quattro valigie e uno zaino. Una volta parcheggiata l’auto, ha deciso di allontanarsi un po’ per andare ad allenarsi in palestra, lasciando incustodita l’auto con le valigie al suo interno, per poi ritornarvi poco dopo. In quel frangente di tempo è accaduto l’inverosimile: Lioniello ha infatti trovato il vetro del lunotto termico della sua auto completamente distrutto. E delle valigie non c’era nemmeno una traccia. Ma non è tutto: ad essere sfondato era infatti anche il vetro del finestrino lato conducente. “Davvero un bel danno” ha commentato sui social Salvatore con i suoi followers, estremamente amareggiato. “Io non ho parole. Questo è il nostro Paese, e nessuno ci aiuta. Però le tasse le dobbiamo pagare, sempre“, ha proseguito Lioniello, esternando tutto il suo malessere e tutta la sua sfiducia nei confronti dello Stato italiano e delle sue istituzioni.
Infine, l’influencer si è rivolto ai ladri con tono sarcastico: “Bravi, vi siete fatti anche un bel po’ di soldi. Di sicuro vi siete fatti un bel bottino, troverete una serie di paia di scarpe e di vestiti, grazie ai quali potrete ricavare un bell’outfit. Mi raccomando, non lavorate mai. Almeno un furto alla settimana, e siete in grazia di Dio“.