Home Cronaca Movida selvaggia nei quartieri di Napoli, ragazzi sniffano cocaina in strada

Movida selvaggia nei quartieri di Napoli, ragazzi sniffano cocaina in strada

Movida selvaggia nei quartieri di Napoli, ragazzi sniffano cocaina in strada
PUBBLICITÀ

Una festa tra ragazzi a base di droga, più precisamente, cocaina. Scene inquietanti e che raccontano il degrado di una parte della movida quelle viste ai Quartieri Spagnoli di Napolio. L’ultimo episodio – riportato da Fanpage Napoli (qui l’articolo)vede come protagonisti alcuni ragazzi che, su un vassoietto, dispongono diverse strisce di cocaina. Tutto accade, inoltre, poco prima della mezzanotte, vale a dire quando è previsto il coprifuoco.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Spari nei Quartieri Spagnoli, Enrico e Vittorio feriti dai colpi di pistola

Ieri sera poco dopo le ore 19 sono stati esplosi alcuni colpi di pistola in vico Lungo San Matteo ai Quartieri Spagnoli a Napoli. Il primo operaio è stata ferito nel vicolo posto nelle vicinanze di un cantiere edile e un altro a pochi metri di distanza. Entrambi sono stati trasferiti all’ospedale Pellegrini. Sul posto sono arrivati i carabinieri, la polizia e la Scientifica.

CHI SONO I 2 FERITI

Due persone sono state ferite a colpi di arma da fuoco. Il più grave dei feriti è Enrico De Maio di 56 anni, residente nel quartiere Arenella. L’uomo è in codice rosso con un proiettile nel torace ed il fegato spappolato. Invece l’altro ferito è Vittorio Vaccaro di 62 anni, abitante ai Quartieri spagnoli, colpito ad un braccio.

IL BILANCIO DEI FERITI AI QUARTIERI SPAGNOLI

Quindi complessivamente i feriti sono due, uno si trova in codice rosso perché attinto al torace. Il secondo è stato ferito all’arto superiore. Nei Quartieri Spagnoli sono giunte le pattuglie di carabinieri e polizia. Un passante che si è trovato sul luogo della sparatoria è stato accompagnato in Questura per fornire la sua versione. Alcune persone sono scese in strada per paura causata dall’esplosioni dei proiettili. Inizialmente i residenti hanno pensato ai fuochi d’artificio. Si attende l’esito delle indagini condotte dalle forze dell’Ordine.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version