Home Cronaca Colpi di pistola esplosi contro la casa di una 27enne, paura a...

Colpi di pistola esplosi contro la casa di una 27enne, paura a Napoli

Si spara ancora a Napoli
PUBBLICITÀ

Stanotte tre colpi d’arma da fuoco sono stati esplosi contro un’abitazione all’Arenaccia. Sulla porta della casa, situata nel vico Tutti i Santi, sono stati rinvenuti tre fori con l’ogiva ancora incastrata. Secondo le prime indagini degli agenti del commissariato Vicaria-Mercato lì vivrebbe una 27enne.

PUBBLICITÀ

Dunque i poliziotti sono intervenuti nella notte dopo la segnalazione dei colpi d’arma da fuoco. Hanno verificato che, al momento degli spari, in casa non c’era nessuno. La ragazza affittuaria è stata ascoltata dagli investigatori ma non è stata in grado di fornire elementi utili alle indagini: sembrerebbe che l’obiettivo del raid fosse un altro. Inoltre è stato sentito anche il proprietario dell’appartamento.

Gli sparano dopo essersi opposto alla rapina dello scooter a Napoli, l’ingegnere ferito: “Ho temuto di morire nel sangue”

Non si è voluto piegare alla violenza dei rapinatori che hanno cercato di rubargli lo scooter, anche rischiando di mettere a repentaglio la sua stessa vita. Fabio Varella, il giovane ingegnere napoletano di 32 anni che ha rischiato la vita opponendosi alla rapina del suo scooter mentre era fermo al distributore di benzina per fare rifornimento, in via Reggia di Portici a San Giovanni a Teduccio.

Parla l’ingegnere ferito: “Ho temuto di morire nel sangue”

Appena finito il rifornimento e ormai pronto a ripartire, sono arrivate due persone a bordo di una moto, il pilota con il volto coperto dal casco e il passeggero coperto, invece, da un passamontagna e in mano una pistola. Hanno minacciato l’ingegnere di lasciargli lo scooter, ma dopo l’opposizione alla rapina da parte di quest’ultimo, è nata la sparatoria. Il passeggero, con tanto di pistola impugnata a mo’ di personaggi della serie tv “Gomorra”, ha esploso due colpi di pistola verso l’ingegnere, ferendolo alle gambe e al bacino.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version