Home Cronaca Colpo con l’esplosivo alle Poste in Irpinia, banditi in fuga con il...

Colpo con l’esplosivo alle Poste in Irpinia, banditi in fuga con il bottino

Colpo con l'esplosivo alle Poste in Irpinia, banditi in fuga con il bottino
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Alle ore 3.30, un ordigno è stato fatto esplodere allo sportello bancomat esterno dell’ufficio postale di via Fontanelle a Serino. Ancora da quantificare il bottino. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Solofra, che stanno eseguendo i rilievi anche con il supporto degli artificieri.
Le indagini sono in corso.

PUBBLICITÀ

Furto in posta a Capodrise

Una banda di giovani rapinatori avrebbero tentato il 9 maggio scorso l’assalto all’ufficio postale di Capodrise, salvo poi essere messi in fuga dalla direttrice e dalle urla dei dipendenti. Pochi giorni dopo, il 13 maggio, hanno provato a svaligiare un centro scommesse a Cesa, in via del Caravaggio, armati di pistola. Anche in questo caso sono stati messi in fuga grazie alla resistenza opposta dai dipendenti dell’attività commerciale.

PUBBLICITÀ

Unico colpo riuscito, il 31 maggio, è stato quello ai danni della Banca di Credito Popolare di Giugliano in via Aniello Palumbo, a bordo di un SH. In questo caso hanno agito con un taglierino e hanno costretto la cassiera ad aprire la porta e a consegnare il denaro. Sono accusati anche di ricettazione, perché hanno usato una macchina rubata provento di un furto avvenuto a Terzigno.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version
PUBBLICITÀ