Home Sport Come giocherebbe il Napoli di Conte: l’undici tipo con la rosa attuale

Come giocherebbe il Napoli di Conte: l’undici tipo con la rosa attuale

PUBBLICITÀ

Per qualcuno ha già firmato, per qualche altro starebbe cercando casa, per tanti è il principale candidato alla panchina del Napoli, di certo il nome di Antonio Conte scalda (e non poco) il cuore del presidente Aurelio De Laurentiis che già ad ottobre lo contattò per subentrare all’esonerato Rudi Garcia.

PUBBLICITÀ

L’ex commissario tecnico della Nazionale sarebbe visto bene da gran parte della tifoseria nonostante la nota juventinità. Perché? Per lui parla la carriera ed i titoli vinti praticamente ovunque abbia allenato (Juventus, Inter, Chelsea con il solo Tottenham a fare eccezione) ed è garanzia di grossi investimenti sul mercato e di voglia di lottare per il vertice.

Ma come giocherebbe eventualmente il Napoli di Conte? E’ la domanda che i tifosi partenopei si fanno e alla quale si prova a dare una risposta facendo riferimento ai calciatori attualmente in organico, ed escludendo quelli praticamente certi di partire come Zielinski o che non saranno riscattati come Dendoncker e Traoré e Victor Osimhen per il quale sarà pagata la clausola rescissoria.

Il Napoli di Conte (3-4-3)

Meret; Ostigard, Rrahmani, Juan Jesus; Di Lorenzo, Lobotka, Anguissa, Olivera; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia

PUBBLICITÀ
Exit mobile version