Home Cronaca Primo compleanno in carcere di Filippo Turetta con tv e playstation

Primo compleanno in carcere di Filippo Turetta con tv e playstation

compleanno Filippo Turetta Carcere Giulia Cecchettin
PUBBLICITÀ

Ha trascorso il suo primo compleanno in carcere Filippo Turetta. Ieri l’assassino reo confesso di Giulia Cecchettin ha compiuto 22 anni, ma non sono state concesse particolari agevolazione.

PUBBLICITÀ

Tv e playstation per l’assassino di Giulia Cecchettin

Una giornata come le altre nell’infermeria della casa circondariale di Montorio Veronese insieme ad un’altra ventina di detenuti con cui condivide gli spazi nei momenti di socializzazione. Proprio in uno dei momenti della giornata in cui è possibile stare nelle aree comuni, Filippo Turetta ha la possibilità di giocare alla playstation. La consolle è, infatti, presente nell’ala del carcere dove è attualmente internato.

Turetta condivide, invece, la cella con un altro detenuto e qui ha la possibilità di poter, senza vincoli orari, guardare la tv.

Il primo compleanno in carcere di Filippo Turetta

Tv e playstation, dunque, per Filippo Turetta, che stando a quanto raccontato dal proprio legale, continua ad avere un atteggiamento schivo verso gli altri detenuti, passando la maggior parte del tempo in silenzio. Un atteggiamento confermato anche ieri in occasione del suo primo, e non certamente ultimo, complanno in carcere.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version