Home Cronaca Concetta trovata morta nel baule a Mondragone, la figlia aveva continuato a...

Concetta trovata morta nel baule a Mondragone, la figlia aveva continuato a ritirare la pensione

Concetta Infante
PUBBLICITÀ

Sarà il Comune di Ceppagatti, in provincia di Pescara, a farsi carico delle spese per il funerale di Concetta Infante, la donna di 77 anni, originaria di Portici, trovata morta in un baule sigillato con del nastro adesivo nella stanza da letto di un’abitazione di Mondragone situata tra le palazzine ex Cirio.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto è emerso dalle indagini, la donna e le due figlie avevano abitato per circa 20 anni in provincia di Pescara, ed erano state aiutate diverse volte dai servizi sociali dell’amministrazione comunale. A trovare il corpo domenica scorsa è stata proprio una delle figlie, che vive in Abruzzo, e che era tornata in Campania insospettita dal fatto di non riuscire a parlare con la mamma da settimane.

LE INDAGINI SULLA MORTE DI CONCETTA

Al momento, il fascicolo di reato è stato aperto per occultamento di cadavere, ed è indagata la figlia di 40 anni che viveva con la vittima. La donna, disoccupata, ha raccontato ai carabinieri che la madre aveva avuto oltre un mese fa un incidente domestico fatale, ma lei non aveva i soldi per il funerale e aveva così chiuso il corpo in un baule. I carabinieri del Reparto Territoriale di Mondragone hanno accertato che la 40enne ha percepito nel frattempo due mensilità di pensione.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version