Home Spettacoli Confessione choc di Alain Delon al suo medico: “Voglio morire, la vita...

Confessione choc di Alain Delon al suo medico: “Voglio morire, la vita è finita”

alain delon
PUBBLICITÀ

“Voglio morire, la vita è finita” sono le parole shock che Alain Delon avrebbe pronunciato lo scorso 20 luglio durante la visita di un medico nella sua casa di campagna a Douchy, nella Valle della Loira.

PUBBLICITÀ

L’ispezione sanitaria è avvenuta nell’ambito dell’inchiesta giudiziaria partita dai tre figli dell’attore, Anouchka, Alain-Fabien e Anthony Delon nei confronti di Hiromi Rollin, la sua dama di compagnia.

Confessione choc di Alain Delon al suo medico, nel 2019 fu colpito da un ictus

Da quando nel 2019 è stato colpito da un grave ictus, Alain Delon è molto debole fisicamente, come conferma il rapporto d’inchiesta ottenuto dal quotidiano Le Parisien. La scorsa estate l’attore, oggi 88enne, ha fatto delle preoccupanti rivelazioni al medico inviato a Douchy, esprimendo appunto il desiderio di morire e dichiarando addirittura di “non aspettare più nulla” perché la sua “vita era finita”. In un rapporto inviato successivamente agli inquirenti, il medico avrebbe anche dichiarato che l’interprete di “Rocco e i suoi fratelli” e “Il Gattopardo” era “in uno stato di esaurimento fisico e psicologico con un forte rischio di suicidio”.

A luglio 2023, oltre al colloquio con il medico, Alain Delon è stato interrogato dai gendarmi di Orléans in relazione alla denuncia presentata dai tre figli contro Hiromi Rollin. Secondo il rapporto pubblicato da Le Parisien, il divo è apparso indebolito e “incapace di camminare senza le stampelle”. Il rapporto medico menziona anche che “la parola è molto scarsa” e che l’attore “non era in grado di alzarsi dalla sedia da solo”. Infine, gli inquirenti concludono che “Alain Delon era in uno stato di debolezza noto a tutti già nel gennaio 2022”.

La battaglia tra i figli di Delon e la compagna-badante Hiromi Rollin

Quell’esame e la sua testimonianza sono stati raccolti la scorsa estate nell’ambito della denuncia sporta dai suoi figli – Anouchka, Anthony e Alain-Fabien – nei confronti della sua ‘dama di compagnia”, Hiromi Rollin, accusata di “abuso di debolezza” sul padre, 88enne. Le parole strazianti rilanciate oggi dai media d’Oltralpe sono in realtà emblematiche dello stato depressivo di Delon e del suo stato di salute sempre più grave.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version