Home Sport Conte al Napoli, offerta faraonica di Adl: la risposta dell’allenatore

Conte al Napoli, offerta faraonica di Adl: la risposta dell’allenatore

ultime notizie calcio Napoli Antonio Conte allenatore giugno
PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis ha un chiodo fisso: Antonio Conte sulla panchina del Napoli a giugno e per convincere l’allenatore salentino è pronto a tutti.

PUBBLICITÀ

Ultime notizie calcio Napoli. Nelle scorse ore ha recapitiato all’ex tecnico di Inter e Juventus una super offerta per ottenere il sì. Otto milioni di euro all’anno per i prossimi tre anni e campo libero sul mercato a partire già da adesso. A riportare la notizia è stato il quotidiano Libero:

“Il mercato non riguarda soltanto i giocatori, ma anche gli allenatori. Lo sa bene Aurelio De Laurentiis che, vista la crisi del suo Napoli, sta facendo di tutto per convincere Antonio Conte a sposare la causa azzurra, tanto da mettere sul piatto un contratto triennale da 8 milioni di euro a stagione. Uno sforzo massimo che, però, non avrebbe convinto il tecnico 54enne, deciso ad aspettare altri club”.

Nonostante il grande sforzo economico, Antonio Conte è ancora restio ad accettare l’offerta del Napoli per giugno, preferendo attendere ancora: l’allenatore leccese sogna il clamoroso ritorno alla Juventus, ma Giuntoli, in caso di addio di Max Allegri, pare preferirgli Thiago Motta. C’è anche da valutare l’opzione Milan e tenere sott’occhio quanto accade tra la Roma e Mourinho.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version