Home Sport Conte nuovo allenatore del Napoli? Il sorriso che ha tradito Ferrara

Conte nuovo allenatore del Napoli? Il sorriso che ha tradito Ferrara

PUBBLICITÀ

Sarà Antonio Conte il nuovo allenatore del Napoli? E’ la domanda che i tifosi azzurri si fanno da settimane in attesa che Aurelio De Laurentiis esca allo scoperto indicando il nome del mister dal quale ripartire dopo una stagione che si fatica a definirla semplicemente fallimentare.

PUBBLICITÀ

Ieri al termine del posticipo Genoa-Cagliari, il giornalista Dazn Pierluigi Pardo, nel corso della trasmissione Supertele, ha chiesto a Ciro Ferrara cosa gli abbia detto Antonio Conte riguardo la possibilità di sedere sulla panchina azzurra.

Ciro Ferrara: “Conte perfetto come allenatore del Napoli”

“Cosa mi ha detto Conte? Cosa vuoi sapere – ha replicato con non poche difficoltà l’ex difensore – Se mi parli del profilo di Antonio Conte, sarebbe perfetto per il Napoli, per la città, per l’ambiente e far ritrovare lo spirito d’attaccamento e voglia che la squadra in passato ha mostrato di avere. Non so se Antonio si accontenta di questa rosa, sicuramente ha questo profilo per squadre come il Napoli”. Il tutto condito da imbarazzo e un sorrisetto malizioso, che valgono come ulteriori indizi dopo le rivelazioni giornalistiche della scorsa settimana. Il matrimonio tra Antonio Conte ed il Napoli non è mai stato così vicino, ma con Aurelio De Laurentiis a celebrare le nozze non è assolutamente detto che alla fine ci sia il fatidico sì.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version