Home Cronaca Contini e De Pompeis restano in carcere, per il nipote di ‘o...

Contini e De Pompeis restano in carcere, per il nipote di ‘o romano confermata l’aggravante camorristica

PUBBLICITÀ

Restano entrambi in carcere Ciro ContiniVincenzo De Pompeis, fermati la scorsa settimana dalla polizia. Il gip ha convalidato per entrambi il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere. Ciro Contini (difeso dagli avvocati Antonio Abet e Dario Carmine Procentese) si è visto confermare tutte le accuse, compreso l’aggravante camorristica, mentre per De Pompeis (difeso dall’avvocato Dario Carmine Procentese) restano le accuse di armi, resistenza e ricettazione, senza l’aggravante dell’articolo 7.

PUBBLICITÀ

I due sono stati arrestati nella notte tra venerdì e sabato da una volante del commissariato San Carlo all’Arena. Durante l’azione i poliziotti hanno infatti sequestrato una pistola e delle munizioni. Ciro Contini, nipote del boss Eduardo ‘o roman, viene indicato come l’attuale sodalizio a capo dell’Alleanza di Secondigliano insieme ai Licciardi e ai Mallardo.

De Pompeis ha risposto alle domande ed ha spiegato che l’arma non era loro ed è scappato perché la vettura senza assicurazione non era di sua proprietà ma di un suo amico. Contini, invece ha dichiarato di negare l’addebito.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version