Home Cronaca Controlli straordinari ai Quartieri Spagnoli, scatta l’allerta in Prefettura

Controlli straordinari ai Quartieri Spagnoli, scatta l’allerta in Prefettura

Controlli straordinari ai Quartieri Spagnoli, scatta l'allerta in Prefettura
PUBBLICITÀ

Il prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha disposto l’intensificazione dei servizi di controllo del territorio nei Quartieri Spagnoli dopo una rissa avvenuta nella zona, durante la quale un ragazzo è stato ferito, cinque persone sono state arrestata e una denunciata. Il rappresentante del Governo ha voluto inoltre ringraziare le Forze dell’ordine intervenute sul posto, che, in tempi brevissimi, hanno proceduto all’individuazione e all’arresto dei responsabili.

PUBBLICITÀ

Rissa ai Quartieri spagnoli, giovane accoltellato con un cavatappi

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli sono intervenuti in via Due Porte a Toledo, dove era stata segnalata una rissa. Contestualmente, una pattuglia dell’Esercito Italiano ha segnalato ai poliziotti la presenza di un giovane, riverso a terra, vicino alla stazione Toledo della metropolitana di Napoli. Il giovane, trovato con una ferita da punta e taglio alla scapola, è stato soccorso dal 118 e trasportato all’ospedale Cardarelli in codice rosso; non sarebbe in pericolo di vita.

Il giovane, stando alle prime ricostruzioni, sarebbe stato accoltellato con un cavatappi. Come accertato dai poliziotti poco prima all’esterno di un locale sarebbe scoppiata una rissa e, attraverso la visioni delle immagini di videosorveglianza, sono state identificate cinque persone poi allontanatesi a bordo di un’auto. Mezzo poi intercettato in via Galileo Ferraris: i cinque occupanti – una 18enne, un 19enne, due 22enni e una 16enne – avevano tutti ferite al volto e tracce di sangue sui vestiti. Nel bagagliaio dell’auto, inoltre, i poliziotti hanno trovato tre cavatappi, utilizzati nel corso della rissa. I giovani sono stati tutti denunciati.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version