Home Cronaca Coronavirus. A Napoli sei nuovi contagi e un decesso: tutti i numeri...

Coronavirus. A Napoli sei nuovi contagi e un decesso: tutti i numeri in città

PUBBLICITÀ

Sei nuovi contagi e un decesso. E’ quanto emerge dall”aggiornamento quotidiano del Comune di Napoli sull’emergenza coronavirus in città, mentre resta invariato il numero dei guariti del capoluogo. Il resoconto che fa riferimento alle 11 di sabato 2 maggio conferma il trend positivo in città e il basso numero di contagi che l’intera regione sta registrando. Dopo 48 ore caratterizzate da zero decessi, oggi è giunta la notizia di una vittima dell’epidemia che si va ad aggiungere alle 103 registrate fino a 2 giorni fa in città. Complessivamente sono 922 le persone risultate positive dall’inizio della pandemia, 280 le guarigioni

PUBBLICITÀ

Il totale dei positivi è ottenuto dalla somma dei dati riportati in rosso nella grafica. I dati sono trasmessi dall’ASL Napoli 1 Centro. Ricordiamo che i clinicamente guariti sono i pazienti che, dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione virologicamente documentata da SARS-CoV-2, diventano asintomatici per risoluzione della sintomatologia clinica presentata.

Sono considerati asintomatici i pazienti risultati positivi al tampone (effettuato a seguito di dichiarata o sospetta vicinanza ad altri soggetti già dichiarati positivi) ma che non presentano sintomi clinicamente rilevanti. Questi pazienti sono conteggiati nelle altre categorie, ovvero possono essere ricoverati o in isolamento domiciliare.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version