Home Cronaca Operatore turistico di 28 anni positivo al Coronavirus, l’annuncio del sindaco in...

Operatore turistico di 28 anni positivo al Coronavirus, l’annuncio del sindaco in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Coronavirus a Napoli e provincia. “Un uomo di 28 anni, operatore turistico in un’azienda di Sorrento, è risultato positivo al Covid-19 ed ora è in quarantena presso la sua abitazione”. Lo rende noto il sindaco di Sorrento (Napoli), Giuseppe Cuomo.
“Sia i suoi colleghi, sia i familiari sono stati sottoposti a tampone e sono risultati negativi – ha spiegato Cuomo – E’ il caso di coronavirus numero 18, nella nostra città, dall’inizio della pandemia”.
L’ultimo positivo era stato individuato il 25 luglio scorso: per lui, il primo tampone è risultato negativo e si è in attesa del secondo.

PUBBLICITÀ

Potrebbe interessarti anche

Allarme Coronavirus, 10 contagi in un giorno: 2 casi in provincia

9 agosto 2020

Dei 22 nuovi contagiati da Coronavirus in Campania su 1675 tamponi processati, stando all’ultimo bollettino diramato dall’Unità di Crisi della Regione, 10 sono della città di Napoli. A questi si aggiungono, nell’area metropolitana partenopea, un caso a Cimitile, un altro a Piana di Sorrento. A questi se ne aggiungono, nel casertano, 3 a San Felice a Cancello, 2 a Villa Literno, uno a Castel Volturno e un altro a San Nicola La Strada. Due casi di Covid anche nell’avellinese, ad Atripalda e Santa Paolina. Un ultimo a Pontecagnato Faiano, in provincia di Salerno.

Coronavirus a Napoli e non solo, i dati

Con i 22 nuovi casi, i positivi in Campania da Coronavirus raggiungono complessivamente il numero di 5077. I guariti rilevati nell’ultimo bollettino sono invece 6, portando la soglia totale a 4251. Resta fermo a 438 il numero dei morti, dato che non ci sono stati rilevati nelle ultime ore altri decessi. I dati diffusi dal Ministero della Salute per la Campania parlano di 29 persone ricoverate con sintomi, di cui soltanto 2 in terapia intensiva. In isolamento domiciliare si trovano attualmente 357 persone e al momento il numero complessivo di positivi nella nostra regione è di 388. Dei 5077 casi totali, 4990 di questi risultano identificati a seguito di sospetto diagnostico (cioè tamponi e test effettuati dopo che i positivi hanno accusato sintomi riconducibili al Covid) e 87 grazie all’attività di screening.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
Exit mobile version