Home Cronaca Corso Umberto, massacrano di botte un ragazzo per “divertimento”: si cercano i...

Corso Umberto, massacrano di botte un ragazzo per “divertimento”: si cercano i 6 teppisti

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Aggrediscono un ragazzo di origini di africane per puro “divertimento“. E’ quanto segnalato da una lettrice alla redazione di Internapoli.it.
Lo scorso mercoledì, 21 febbraio, verso le 23.30 il giovane Abdou viaggiava sul suo motorino per tornare a casa dopo il lavoro. Nel percorrere Corso Umberto, in direzione piazza Garibaldi, viene accerchiato da 3 scooter di grossa cilindrata e, tra questi, uno di loro gli sferra un cazzotto. Il colpo lo fa inevitabilmente cadere dal mezzo e, nel rialzarsi, Abdou chiede: “Perché mi fate questo?“. Tanto basta a scatenare l’ira: in 6 scendono dalle moto per massacrarlo di botte. Solo l’intervento di una pattuglia di zona, attirata dal frastuono, ha potuto evitare il peggio.
I balordi, col sopraggiungere della polizia, fanno rapidamente perdere le proprie tracce, fuggendo. Nel frattempo Abdou ha riportato gravi ferite al volto e ad un occhio: nello specifico ha una frattura al naso e all’orbita. Viene immediatamente portato al CTO in ambulanza, per poi essere trasferito al Secondo Policlinico. Il ragazzo deve, infatti, sottoporsi ad un’operazione perché rischia di perdere l’occhio.
E’ stata sporta denuncia sull’accaduto e la polizia ha intrapreso la sua attività d’indagine.
PUBBLICITÀ
Exit mobile version