Home Cronaca Covid, chiusi uffici del Comune e parchi: la decisione dei 2 sindaci...

Covid, chiusi uffici del Comune e parchi: la decisione dei 2 sindaci in provincia di Napoli

Covid, chiusi uffici del Comune e parchi: la decisione dei 2 sindaci in provincia di Napoli
PUBBLICITÀ

La situazione Covid continua a peggiore a Napoli e provincia. A Caivano, dove si contano attualmente 134 positivi, il sindaco Enzo Falco ha disposto la chiusura degli uffici delle politiche sociali fino a nuove disposizioni. Già previste misure precauzionali per pulizia e sanificazione straordinaria dei locali.

PUBBLICITÀ

E’ necessario vaccinarsi e continuare a mantenere comportamenti prudenti, indossando correttamente la mascherina e rispettando sempre tutte le norme igienico-sanitarie anticovid. Abbiamo stanziato 300 mila euro per le disinfestazioni anticoronavirus” le parole del primo cittadini.

A Casalnuovo appuntamenti telefonici per entrare al Comune

A Casalnuovo, invece, si potrà accedere agli uffici comunali solo tramite appuntamento telefonico. Questo è quanto dichiarato dal sindaco Massimo Pelliccia, che sui social scrive: “Si comunica che a partire da domani (29/12/2021) e fino a nuove disposizioni gli uffici comunali riceveranno l’utenza solo previo appuntamento telefonico”.

“Abbiamo inoltre predisposto la chiusura di Parco Vassallo e del parco urbano di via Buccafusca. Resteranno chiuse al pubblico anche le aree giochi destinate ai bambini. Chiuso anche il centro anziani di via Pastino Fontana e la biblioteca comunale. Si tratta di provvedimenti importanti che servono però a fronteggiare l’aumento dei casi a cui stiamo assistendo in queste ultime ore”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version