Home Cronaca Festa a tutto volume nell’albergo nel centro Napoli, nei guai oltre 18...

Festa a tutto volume nell’albergo nel centro Napoli, nei guai oltre 18 persone

PUBBLICITÀ

Ieri sera gli agenti del Commissariato Vicaria – Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, sono intervenuti presso una struttura alberghiera di corso Umberto per la segnalazione di una festa con musica ad alto volume e  la presenza di numerose persone.
I poliziotti hanno appreso dall’addetto alla reception che si stava  svolgendo festa privata organizzata da alcuni ragazzi nonostante i divieti anti covid.

PUBBLICITÀ

In effetti, nell’area comune della struttura, adibita a discoteca, vi erano diversi giovani intenti a ballare, tutti assembrati e privi della mascherina; alcuni di essi si sono allontanati mentre altri 18, napoletani tra i 19 e i 34 anni, sono stati identificati e sanzionati. Nei guai all’addetto della reception, per inottemperanza alle misure anti Covid-19.

Covid: Campania; cala curva contagi, i positivi sono 2.729

49 i deceduti, 186 i posti di terapia intensiva occupati

Sono 2.729 i positivi in Campania nelle ultime 24 ore (di cui 2.461 asintomatici e 269 sintomatici) su 22.007 tamponi con una percentuale positivi-test del 12,40 per cento (ieri era del 13,1%). Secondo i dati dell’Unità di Crisi i deceduti sono 49 (34 deceduti nelle ultime 48 ore e 15 deceduti in precedenza ma registrati ieri).

I guariti sono 2.279. Il report posti letto su base regionale indica in 186 i posti di terapia intensiva occupati e in 656 i posti letto di terapia intensiva disponibili. I posti letto di degenza disponibili sono 3.160 (posti letto Covid e offerta privata), quelli idi degenza occupati sono 2.164.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook

PUBBLICITÀ
Exit mobile version