Home Sport Crisi Napoli, Alvino dà la colpa a Spalletti: “E’ il vero responsabile...

Crisi Napoli, Alvino dà la colpa a Spalletti: “E’ il vero responsabile del fallimento”

PUBBLICITÀ

Un continuo botta e risposta alla ricerca del possibile colpevole di una stagione sin qui fallimentare. Gli imputati sono molteplici e la scelta va dalla società, passando per gli allenatori fino ad arrivare ai calciatori. Non è di questo avviso Carlo Alvino, giornalista e tifoso partenopeo, che invece ritiene Luciano Spalletti come unico colpevole di questo sprofondo azzurro.

PUBBLICITÀ

“La vera colpa di questa situazione così difficile per il Napoli è di Luciano Spalletti che è voluto andare via”, così aveva scritto Alvino sui suoi canali social. Il giornalista intendeva colpevolizzare l’attuale Ct dell’Italia in quanto non avrebbe dovuto lasciare dopo aver finalmente trovato l’ingranaggio che trasformasse i partenopei in una squadra vincente.

Non è invece dello stesso avviso il collega Valter De Maggio. Il giornalista va contro quanto ipotizzato da Alvino, ritenendo Luciano Spalletti l’unico a non essere colpevole di questa situazione. “Carlo Alvino addebitava le responsabilità di questo disastro a Luciano Spalletti. Sono rimasto molto sorpreso perché per me l’unico a non avere colpe è proprio l’attuale commissario tecnico della Nazionale. Io quando ho sentito le parole di Carlo mi sono sorpreso tantissimo e gliel’ho anche detto in forma privata”, così Valter De Maggio.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version