Home Senza categoria Cristian Cocco, ex inviato di ‘Striscia la Notizia’, indagato per estorsione

Cristian Cocco, ex inviato di ‘Striscia la Notizia’, indagato per estorsione

Cristian Crocco
PUBBLICITÀ

Ex inviato in Sardegna per il programma Striscia la Notizia, Cristian Cocco è indagato per estorsione dal gup del Tribunale di Oristano. A puntare il dito contro Cocco è il suo cameramen. Storico inviato dall’isola italiana Crocco pare aver estorto parte dei compensi del suo cameraman per farlo tornare a lavorare.

PUBBLICITÀ

Le accuse a Cristian Coocco

A raccontarlo è stato proprio il suo ex collaboratore: il cameraman. Ogni servizio di Striscia la Notizia ha infatti più di un protagonista. Oltre ai più noti inviati, posti davanti alla telecamera, dietro vi sono altrettanti professionisti e senza di loro il servizio sarebbe pressoché impossibile. A puntare il dito su un suo ex collega è stato proprio il cameraman.

Cristian Cocco è infatti stato accusato dal cameraman di aver preteso metà dei suoi compensi. La Procura ha richiesto il rinvio a giudizio per rocco che a febbraio sarà ascoltato dal giudice. A parlare della vicenda è stata anche l’avvocato di Cristian Cocco. La legale sostiene che la vicenda resta poco chiara e che le accuse hanno creato danni a Crocco in ambito lavorativo. Non si conosce con precisione la cifra estorta, ma si potrebbe aggirare attorno a qualche migliaio di euro dato che la vicenda durava da qualche anno, come specificato dai calcoli di alcuni giornali sardi.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version