Home Cronaca Terribile incidente mentre rientra dal lavoro, Cristian muore a 19 anni

Terribile incidente mentre rientra dal lavoro, Cristian muore a 19 anni

Cristian Poletto
PUBBLICITÀ

Tragico incidente nel pomeriggio di ieri a Ospitaletto (Brescia). A perdere la vita, a soli 19 anni, Cristian Poletto. Il giovane stava guidando il furgone della ditta per la cui lavorava, per riportarlo in sede dopo il turno. A bordo insieme a lui un collega. Lo schianto è avvenuto all’incrocio tra via Circonvallazione e la Strada provinciale 11. Ancora da chiarire l’esatta dinamica. Coinvolto un camion, che pare stesse svoltando a sinistra e avrebbe colpito in pieno il furgone, e un’automobile.

PUBBLICITÀ

Nonostante l’arrivo dei soccorsi, per il giovane non c’è stato nulla da fare. Due i feriti, due uomini di 38 e 42 anni, tra cui il conducente del camion. Cristian Poletto si era diplomato l’anno scorso tecnico per l’automazione industriale e aveva subito cominciato a lavorare. Era, inoltre, grande appassionato di kickboxing, sport che praticava regolarmente.

“Con immensa tristezza siamo a informare della prematura scomparsa di Cristian Poletto a causa di un incidente stradale. Un ragazzo esemplare di sani valori, agonista allievo del nostro coach Luciano Villetta che l’ha cresciuto come un figlio. Da tutti noi le più sentite condoglianze alla famiglia al tecnico e a tutti quelli che come noi lo hanno conosciuto. Che la terra ti sia lieve Cri” è il cordoglio social del Team Vallecamonica Kickboxing Italia

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version