Home Attualità e Società Cristiano Ronaldo e Georgina, la coppia dal cuore d’oro: pagate le cure...

Cristiano Ronaldo e Georgina, la coppia dal cuore d’oro: pagate le cure ad un bimbo malato di cancro

PUBBLICITÀ

Cristiano Ronaldo ancora protagonista, ma questa volta fuori dal campo. Il numero 7 della Juventus, infatti, ha risposto all’appello della madre del piccolo Tomas, bimbo di 7 anni costretto a combattere con un neuroblastoma canceroso.

PUBBLICITÀ

La mamma del bimbo ha chiesto un aiuto per il problema contro cui lotta il figlio Tomas. A quest’ultimo era stato diagnosticato il cancro nel 2019, superato con un primo ciclo di cure. Dopo qualche mese, però, il male si è ripresentato, ‘costringendo’ i genitori del bambino a lanciare un appello per reperire i fondi necessari per pagare le cure del figlio.

L’aiuto di Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez

Appena venuti a conoscenza delle difficoltà della famiglia portoghese, Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono intervenuti per pagare le cure al piccolo bimbo di 7 anni. A rivelare la storia è stata la sorella della modella, nonché compagna del bianconero.  “Tomas è già in viaggio per Barcellona per  effettuare alcuni test e iniziare il suo trattamento contro il cancro all’ospedale Vall d’Hebron. Grazie Georgina e Cristiano per il vostro aiuto, solidarietà e grande cuore. Grazie infinite per aver aiutato Tomas ad accedere alle cure“.

Il bel gesto dopo le polemiche | Ronaldo nel mirino dei carabinieri, accertamenti sulla violazione delle norme anti-Covid [Articolo del 28 Gennaio 2021]

I carabinieri del Gruppo Aosta stanno conducendo accertamenti sul caso della presunta trasferta sulle nevi di Courmayeur di Cristiano Ronaldo e della sua fidanzata, Georgina Rodriguez. Al di fuori dei casi consentiti il viaggio in Valle d’Aosta, zona arancione, non sarebbe infatti consentito.

Secondo quanto risulta da alcune immagini rimbalzate ieri sui social network e riprese da alcune testate giornalistiche, l’attaccante della Juventus e la sua fidanzata si sono concessi una breve vacanza tra martedì 26 e mercoledì 27.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS E SU TUTTE LE ALTRE NOTIZIE, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
Exit mobile version