Home Senza categoria Da Napoli alle collaborazioni con brand e registi internazionali: chi sono Brian,...

Da Napoli alle collaborazioni con brand e registi internazionali: chi sono Brian, Matteo e David Parisi

Da Napoli alle collaborazioni con brand e registi internazionali chi sono Brian, Matteo e David Parisi
PUBBLICITÀ

Tre fratelli con il cinema nel sangue. Brian, Matteo e David Parisi sono giovanissimi ma il loro talento è evidente fin da piccoli. Un talento coltivato anche grazie all’amore dei genitori e difeso dalle difficoltà di crescere in un quartiere difficile di Napoli. Eppure ce l’hanno fatta, hanno già lavorato con registi e attori di fama internazionale come Gabriele Salvatore e Toni Servillo e collaborato con marchi e brand importanti. Il loro futuro è roseo.

PUBBLICITÀ

Nonostante le difficoltà ambientali, sono stati cresciuti con amore e sacrificio. Ciò ha consentito di far emergere il loro talento. Hanno iniziato da piccoli a fare i primi book fotografici in Inghilterra per un noto marchio inglese. Vengono notati anche da varie aziende italiane, per le quali iniziano a lavorare.

Il più piccolo dei 3 fratelli è David Parisi, che oggi ha 8 anni; poi c’è Matteo di 10 anni e Brian Salvatore di 12 anni. 

David Parisi ad appena 5 anni entra a far pare del cast del film ‘Piano piano’ del regista Nicola Prosatore, dove recitarono diversi attori della serie Mare fuori che però all’epoca non erano molto conosciuti. Da quel momento in poi sono aumentate le chiamate per i provini. La prima credere nei ragazzini è stata la mamma di Zeudi Palma, la nota Miss Italia residente a Scampia. La mamma dei 3 talentuosi attori, infatti, era la parrucchiera di Zeudi e spesso li portava con sè ovunque. Ogni volta che li vedeva era innamorata di quei 3 bimbi, educati, tranquilli e belli.

La svolta è arrivata con il film Caracas del regista Marco D’Amore. Brian viene scelto per il ruolo principale, per lui stare su quel set è stato un vero sogno. Lì conosce Toni Servillo, il quale resta folgorato dalla bravura, tant’è che presenta il piccolo Brian all’amico regista Gabriele Salvatores che in quel periodo stava facendo i casting per il suo ultimo film “Napoli New York”. Tra una ripresa ed un’altra Brian passa le selezioni ma poi è costretto a rinunciare.

Poi però il cast director sceglie i due fratelli più piccoli David e Matteo per alcune scene non da protagonisti. Nel frattempo partecipano alle selezioni per Mare Fuori, dove tutti e tre vengono scelti. Ma per la produzione non è possibile inserire i 3 fratelli con tratti somatici simili nella stessa serie. Quindi i fratellini scelgono di fare la scena a due nella stessa settimana mentre il terzo David inizia a girare qualche scena per l’Amica Geniale.

Contemporaneamente ai casting, continuano a lavorare anche per brand importantissimi come Trussardi, Richmond, Dsquared  e tanti altri.

Ma il mondo dello spettacolo e del cinema non sono l’unica passione per loro, in particolare Matteo ha un grande amore anche per il calcio. Infatti da poco è entrato a far parte della squadra Blue Davils di Marano, dov’è Capitano.

Nel frattempo entrano a fare parte di due importantissime agenzie: la Casting Kids e la Sugar Kids (spagnola), che collaborano con prestigiosi marchi internazionali.

Insomma questo è solo l’inizio, il futuro dei 3 fratelli Parisi è molto promettente!

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version