Home Spettacoli Da Patrizia a moglie dello Scissionista, Cristina dell’Anna: “Gomorra mi ha stufato”

Da Patrizia a moglie dello Scissionista, Cristina dell’Anna: “Gomorra mi ha stufato”

PUBBLICITÀ

Il film per la TV “In Punta di Piedi”, diretto da Alessandro D’Alatri con Cristina dell’Anna e Bianca Guacero, andato in onda in prima serata su Rai1 lunedì 5 febbraio 2018, ha sfiorato i 5 milioni di telespettatori (4 milioni 991mila) con uno share del 19.9%. In particolare, la produzione di Rai Fiction ha registrato un buon successo tra il pubblico femminile over 35 con uno share del 26%. L’attrice napoletana, nota per aver interpretato Patrizia in Gomorra, ha parlato in un’intervista a Vanity Fair. Ha parlato di come è diventata attrice: «Ero appena una ragazzina quando ho capito che era il mio modo di esprimermi. Poi mi sono iscritta all’università ma non riuscivo a sentirmi realizzata. Così ho fatto i bagagli e sono partita per Londra contro il volere di tutti».

PUBBLICITÀ

Riguardo a Gomorra ha dichiarato: “Ha portato con sé tanto lavoro e tanti riconoscimenti che fanno piacere.  Se prima mi impegnavo a difendere un progetto in cui credo tantissimo adesso sta diventando stancante sentirsi ripetere sempre le stesse cose. L’immagine negativa o il rischio di emulazione sono argomenti che non stanno proprio in piedi. La mia opinione rimane la stessa: raccontare il male è necessario per trovare soluzioni».

Sul rapporto con Napoli «Conflittuale, come quello di tutti i napoletani. Ma è la mia città, ci vivo e la amo tantissimo. Vorrei migliorarla. Spero di farlo attraverso il mio lavoro».

 

Infine annuncia di aver trovato l’amore: «Sì, finalmente. Le do questa piccola anteprima. Era l’unica cosa che mi mancava. Lo desideravo tanto. Ma non mi faccia aggiungere altro, voglio che la mia vita privata rimanga mia».

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version