Home Spettacoli Da Rita Rusic a Loredana Lecciso e Antonella Elia: chiuso il cast...

Da Rita Rusic a Loredana Lecciso e Antonella Elia: chiuso il cast del prossimo Grande Fratello Vip

PUBBLICITÀ

A quasi un mese dalla partenza del GfVip il numero di “Chi” in edicola domani svela il nome della prima concorrente ufficiale: Rita Rusic. “La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality” racconta la produttrice cinematografica, che da otto anni vive a Miami.

Ma il cast del Grande Fratello Vip sembrerebbe essere chiuso e proprio ieri sera il profilo ufficiale della trasmissione ha annunciato la presenza della Rusic. Un ingresso a sorpresa il suo che da sempre restia a partecipare ai reality show, nonostante fosse stata data fra le papabili anche per L’Isola dei Famosi di un paio d’anni fa.

PUBBLICITÀ

Oltre Rita Rusic il cast del Grande Fratello Vip si arricchirà anche di Antonella Elia, annunciata in esclusiva dal sito Bitchyf.it oltre due mesi fa, mentre sembrerebbero essere confermate pure Loredana Lecciso (da Blogo) e Barbara Alberti (da Dagospia).

Il cast femminile della quarta edizione del Grande Fratello Vip potrebbe poi arricchirsi di Adriana Volpe. A lei si aggiungerebbe anche Eva Robin’s ed infine Clizia Incorvaia, reduce da uno scottante caso di cronaca rosa con Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio.

Secondo i ben informati, fra le più papabili donne chiamate a chiudere la rosa del cast, potrebbero esserci Paola Di Benedetto, Hoara Borselli, Natalia Bush, Claudia Galanti, Fernanda Lessa e Megan Montaner.

Insomma per ora l’unico nome confermato dal programma è Rita Rusic che dice: “Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version