Home Spettacoli Da Uomini e Donne al mondo del cinema, Hollywood chiama un’ex corteggiatrice...

Da Uomini e Donne al mondo del cinema, Hollywood chiama un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

PUBBLICITÀ

Dagli studi di Uomini e Donne ad Hollywood. Si apre il mondo del cinema, al fianco di Kristen Stewart nel remake del film Charlie’s Angels, per Megghi Galo, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi attuale fidanzato di Mercedesz Henger, figlia di Eva.

PUBBLICITÀ

A lanciare la bomba, come riportato dal sito bitchyf, è stato il settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini:

“Piccole star crescono. Solo un’italiana, la giovane influencer Megghi Galo, è stata scelta per partecipare ad Istanbul, alle riprese del film americano Charlie’s Angels accanto a Kristen Stewart, celebre per la saga Twilight”.

Ovviamente il settimanale non ha specificato quale ruolo ricoprirà Megghi Galo, che oltre ad essere un’ex corteggiatrice, recentemente ha rivelato di essere anche una delle tante ex di Irama.

Nostro precedente articolo

Oggi 13 dicembre andrà in onda la puntata del trono classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Stando a quanto riportato da NewsUeD, oggi si assisterà ad una scelta. Non riguarda però i concorrenti, bensì un ragazzo che si renderà protagonista di una proposta di matrimonio.

Proposta di matrimonio tra il pubblico, poi il turno di Lorenzo

Un giovane che con la sua metà si troverà tra il pubblico del programma e che, molto probabilmente, sorprenderà la sua partner con un magnifico gesto. Sarà poi il turno di Lorenzo Riccardi, il quale ha chiesto di vedere Giulia nella scorsa puntata. I due si incontrano e quest’ultima si confida. Racconta di essere stanca dei troppi attacchi ricevuti in pubblico e successivamente scoppia in lacrime. Lorenzo la chiama e la convince a ritornare in studio, ma qualcosa fa scatenare Giulia ed il pubblico di Uomini e Donne. Viene mostrata l’esterna tra Lorenzo e Claudia, che termina con un bacio. Giulia, stremata, lascia lo studio perché ha un’aereo da prendere. A quel punto Lorenzo la insegue per chiarire.

Luigi Mastroianni invece chiama Irene per incontrarla. Lui si scusa per i suoi modi, poi la ragazza torna in studio. Il tronista incontra anche Elisabetta e, successivamente, viene mostrata un’esterna con Sonia, anche questa finisce con un bacio.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version