Home Spettacoli Dal carcere al Grande Fratello, il ribelle passato della spagnola Aida

Dal carcere al Grande Fratello, il ribelle passato della spagnola Aida

PUBBLICITÀ

Dal carcere al Grande Fratello, chi è la spagnola Aida

Se la settimana scorsa non era riuscita a entrare, stavolta non ce n’è per nessuno. L’uragano Aida Nizar si abbatte sulla casa del Grande Fratello e – ne siamo certi – niente sarà più come prima. La bella spagnola è un vero ciclone che metterà in discussione quei pochi equilibri che si erano creati all’interno della casa più spiata d’Italia. Saliente il momento ‘chiarimento’ tra il concorrente Matteo Gentili e l’ex naufraga Paola Di Benedetto.

PUBBLICITÀ

Ieri sera, come avvenne per Francesco Monte e Cecilia Rodriguez, nella casa c’è stato il confronto tra i due ex fidanzati. A cercare il confronto è stata proprio l’ex madre natura che dopo aver ascoltato una serie di illazioni sul suo conto ha deciso di mettere un punto definitivo a questa storia. “Mi devi far parlare e poi puoi rispondere. Chiunque mi ha sconsigliato di essere qui, ma se mi conosci sai che faccio sempre quello che voglio.

Al termine del confronto e dopo un filmato sulla vicenda Bobby Solo e la figlia Veronica è entrata Aida. In Italia è nota grazie a Domenica Live ed alla sua querelle contro Marco Ferri “colpevole” di averci provato con lei. Nel curriculum di Aida ci sono molti reality show: nel 2003 ha partecipato alla quinta edizione del Gran Hermano dove è rimasta una sola settimana, nel 2011 è volata in Honduras per Supervivientes (ed anche in questa occasione è stata la prima eliminata con oltre l’87% dei voti) fino all’anno scorso quando, nel cast del Gran Hermano Vip, si è più volte scontrata con Elettra Lamborghini, come riportato dal sito bytchyf. Aida Nizar però non è stata reclusa solo nei vari reality show: ha passato anche sei mesi dietro le sbarre per aver falsificato la sua carta d’identità.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version