Home Spettacoli Televisione Dalla malattia all’Isola dei Famosi, la nuova sfida di Peppe di Napoli

Dalla malattia all’Isola dei Famosi, la nuova sfida di Peppe di Napoli

Dalla malattia all'Isola dei Famosi, la nuova sfida di Peppe di Napoli
PUBBLICITÀ

Da pochi giorni Peppe Di Napoli ha iniziato una nuova sfida partecipando all’Isola dei Famosi. Oggi il pescivendolo è alle prese con le difficoltà dell’Honduras, ma qualche mese fa ha dovuto affrontare una sfida ben più dura come la malattia.

PUBBLICITÀ

LA MALATTIA DI PEPPE DI NAPOLI

Dopo un po’ di assenza dai social, lo scorso ottobre Peppe Di Napoli tornò ad interagire con i suoi fan dopo essersi sottoposto ad accertamenti in un struttura ospedaliera. Fu lo stesso imprenditore di Pianura a fare chiarezza sulle sue condizioni di salute in un video girato durante lo svolgimento di attività fisica in via Caracciolo: “Il medico mi ha dato un’ora di passeggiata al giorno perché ho il diabete: mi devo mettere in riga. Il diabete è una brutta malattia ma te pogn’ chianu chianu. Prima dovrò prendere una pillola, se non va bene dovrò prendere l’insulina, Dopo un mese tornerò dal medico, meglio curarsi. Dovrò stare attento agli zuccheri, alla frittura e cose varie che fanno male. Mi sentivo sempre stanco. Devo scendere 15 kg. Vi ringrazio a tutti perché mi siete stati vicini e dei messaggi che mi mandate”, dice Peppe Di Napoli su Facebook.

Tantissimi inviarono messaggi di sostegno al noto pescivendolo dopo essere stati allertati da un post del 27 settembre: “È più di una settimana che non ci vediamo sul social, amici non sono scomparso, ma ho dovuto fare vari accertamenti, io vi penso sempre e vi prometto che a breve tornerò carichissimo!!❤️ Grazie a tutti per i messaggi”.

Il video di presentazione di Peppe di Napoli per L’Isola dei Famosi

“Napoli tiene 3 cose belle: la sfogliatella, il Vesuvio e Peppe di Napoli” inizia così il video presentazione del pescivendolo star dei social, che assicura: “Il mestiere lo tengo dentro al sangue”. “La mia famiglia è tutto per medice il 51enne -, tutto questo sacrificio io lo sto facendo per loro”. 

Poi un tuffo nel passato e il ricordo del papà: “Questo mestiere lo faccio da quando avevo 6 anni, con papà. A volte faceva anche molto freddo fuori e mia mamma si raccomandava con mio padre di non farmi prendere freddo, ma lui rispondeva ‘ si deve imparare, deve essere uomo’. Era bello lavorare con papà, però io l’infanzia non l’ho fatta”. Poi, mentre viene ripreso a tavola insieme alla moglie e ai due figli (che lavorano insieme a lui), Peppe Di Napoli spiega l’importanza che ha per lui la famiglia: “I soldi ti calmano soltanto i nervi, per me la felicità è questa”.

Infine, una premessa prima di sbarcare sull’Isola: “A me l’Honduras non mi spaventa, ho la pelle di coccodrillo. Una persona che è abituata a dormire 2 ore a notte: ma l’Honduras, a Peppe Di Napoli, che gli fa? Sveglio a tutti quanti, vado vicino alle capannelle e dico: ‘guagliù scetatevi, che chi dorme non prende pesci!’. Io sono un guerriero e i guerrieri lo sai che fanno? Vincono. Ho energia da vendere e ve lo dimostrerò sull’Isola”. Dunque anche la malattia di Peppe Di Napoli sembra essere da lui affrontata con grande energia.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version