Home Sport Dall’Argentina: “Lavezzi ricoverato per overdose”, ma il figlio Tomas smentisce

Dall’Argentina: “Lavezzi ricoverato per overdose”, ma il figlio Tomas smentisce

Tomas ed Ezequiel Lavezzi
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

Dopo il ricovero per rissa in Uruguay dello scorso 20 dicembre e il successivo trasferimento in un ospedale argentino, dal Sud America arriva una nuova indiscrezione su Ezequiel Lavezzi. Secondo i media oltreoceano, l’ex attaccante di Napoli e Psg si troverebbe in terapia intensiva in seguito alle conseguenze di una overdose.

PUBBLICITÀ

A spiegare la vicenda nel dettaglio è il giornalista Luis Ventura, secondo il quale: “Lavezzi è stato ricoverato all’ospedale Zabala (a Buenos Aires, ndr) e si trova al terzo piano in terapia intensiva. Solo la sua fidanzata è presente in questo momento. Un quadro che costringe la famiglia e le persone più vicine al Pocho a prendere dei provvedimenti su come deve vivere e come deve essere controllato”.

PUBBLICITÀ

Una versione smentita però dal figlio Tomas su Instagram: “Mio padre sta bene e in cura, smettetela di inventare cose che non sono vere. Non è andato in overdose o niente di quello che dicono”. Lo stesso Tomas Lavezzi era intervenuto nei giorni scorsi per ribattere alle voci che correvano intorno al ricovero del padre: “Sta bene. Lo dico a tutti coloro che sono sinceramente preoccupati per lui. Adesso basta, smettetela di inventare finte versioni su quanto accaduto”.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version