Home Cronaca locale Dalle celebrazioni da Barbara d’Urso alle accuse da Giletti, le ospitate di...

Dalle celebrazioni da Barbara d’Urso alle accuse da Giletti, le ospitate di Tony e Tina in Tv

Tina e Tony tra accuse e celebrazioni, così le tv nazionali mostrarono la coppia
PUBBLICITÀ

Non si nascondevano al pubblico dopo le innumerevoli critiche suscitate da quello, a dir poco, sgargiante matrimonio celebrato nel marzo del 2019. Infatti negli anni Tina Rispoli e Tony Colombo sono stati ospiti di diverse trasmissioni televisive reagendo diversamente a fronte del contesto e dalle critiche ricevute.

PUBBLICITÀ

Già nel settembre febbraio del 2019 la coppia fu ospite di Barbara D’Urso nella trasmissione Pomeriggio Cinque. In quell’occasione il cantante neomelodico lanciò una dedica all’allora compagna Tina dopo la sua decisione di non presentandosi direttamente in studio: “Ti ho perdonato già per non essere entrata in diretta per l’emozione. La verità è questa: non ti interessa la visibilità, sei una donna sensibile, umile e mi ami come io amo te. Grazie per essere sempre al mio fianco“. Un mese dopo, sempre davanti alle stesse telecamere Mediaset fu Colombo a far riferimento ad una presunta gravidanza di Tina.

Nell’aprile seguente andò in onda la quinta puntata di Live, non è la D’Urso durante la quale la conduttrice creò il dibattito sulle tanto discusse nozze tra il cantante Tony Colombo e la vedova del boss scissionista. In collegamento con Barbara D’Urso ci fu anche il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli che criticò i due sposi facendo infuriare la conduttrice che interruppe il collegamento: “Stasera mentre ero in diretta con la trasmissione di Barbara D’Urso hanno improvvisamente staccato il collegamento quando ho cominciato a parlare della vera storia della vedova di camorra. Sono riuscito a dire solo che c’è una Napoli che non piega la testa e non accetta prevaricazioni e violenza. Appena ho però parlato dei clan hanno sbrigativamente interrotto tutto dopo che il cantante neo melodico di origini siciliane e Platinette mi avevano impedito di completare quasi ogni frase urlandomi addosso. Non sono pentito di quello che ho fatto e sono orgoglioso di aver fatto sapere a tutto il paese che quei due non rappresentano la città“, denunciò l’ex consigliere, oggi deputato.

LE ACCUSE DI GILETTI

Nel novembre del 2019 nella trasmissione di La7, Non è l’arena, Massimo Giletti criticò duramente la collega D’Urso: “Come mai siamo sempre e solo noi a raccontare chi erano i Marino? Io mi piglio le critiche, gli attacchi personali, però sinceramente è curioso che su questa vicenda tutti giochino alla principessa e alla coroncina, però poi alla fine la verità purtroppo è un’altra”.

Il giornalista piemontese giunse poi a dire: “La nostra responsabilità è enorme, soprattutto se si parla a un pubblico che non ha la capacità di sapere di chi si sta parlando. Non tutti sanno chi è Tony Colombo e chi è Tina Rispoli. Ma a che gioco gioca questa televisione?”.

COLOMBO DA GILETTI

Tony Colombo e Tina Rispoli furono ospiti a La7 nella trasmissione di Giletti nel gennaio 2020. Il conduttore televisivo di Non è l’arena ricostruì i legami camorristici dell’attuale moglie del cantante neomelodico. Dopodiché si scatenò un putiferio e l’atmosfera televisiva si surriscaldò così Tony Colombo rispose alle accuse: “Sarebbe bello essere qui per cantare, sono qui perché ti hanno seguito anche mio papà e le nostre figlie”.

Nel febbraio 2020 Tony Colombo fu nuovamente ospite della trasmissione Non è l’arena. Infatti il cantante si sottopose alla domande di Massimo Giletti che, nuovamente, affrontò le polemiche relative al matrimonio. “Al matrimonio tuo c’erano persone che era sicuramente legate ad un passato preciso di camorra. Per esempio i parenti di tua moglie”, immediata fu la risposta di Colombo: “Ma ognuno ha il suo passato”.

In studio intervenne Mr.Anonimo che avrebbe voluto raccontare il passato del cantante neomelodico, ma prima che iniziasse a parlare, Colombo lasciò lo studio televisivo. “Tutto organizzato a pennello contro di me, tutto studiato per buttare fango sul mio personaggio. Sono un uomo pieno di valori e sentimento, ho sudato per arrivare al mio successo. Caro Giletti, hai sempre cercato di mettermi in difficoltà, ma non ti è mai riuscito bene. Orgoglioso di essere quello che sono, io e mia moglie” commentò sul suo profilo Instagram. Mr. Anonimo dichiarò da Giletti: “Tony quando cantavo a Napoli, tu non eri conosciuto. Sono venuto qui pure a difenderti”.

“COME HO CONOSCIUTO TINA”

Sempre nel febbraio 2020 venne trasmessa intervista a Tony Colombo su canale tv Realtime. Il cantante neomelodico venne intervistato da Lorella Boccia a Rivelo nella quale raccontò la sua storia artistica dal battesimo musicale con Mario Merola al matrimonio con Tina Rispoli: “Io conosco Tina da 10 anni, andavo a cantare per la sua famiglia. Per me era una donna rispettabile e sposata: mi chiamava suo marito a cantare. Gaetano amava i cantanti e le feste. A 28 anni avevo bisogno di fermarmi e capire cosa volevo fare da grande. Lì ho conosciuto Tina come donna e l’ho iniziata a guardare con occhi piacevoli. Lei perde il marito nel 2012, dopo quindi dopo 3 anni. Quando due se vonn’ cient’ nun se ponn. Volevo essere amato da qualcuno. Dopo dieci mesi ho reso noto l’amore“.

 

 

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version