Home Sport “Dalle strade della Nigeria ai libri di storia”, l’ex bomber Drogba si...

“Dalle strade della Nigeria ai libri di storia”, l’ex bomber Drogba si complimenta con Osimhen dopo la vittoria dello Scudetto

osimhen drogba
PUBBLICITÀ

Il Napoli campione d’Italia per la terza volta nella sua storia si sta, giustamente, prendendo tutte le scene e tutte le copertine. Se poi a tutto ciò si aggiunge il fatto che, in rosa, è presente l’attuale capocannoniere del campionato, Victor Osimhen, con 23 reti all’attivo a 4 giornate dal termine, con annessi complimenti al nigeriano dell’ex bomber ivoriano Didier Drogba, basterebbe questo per far capire quanto di grande ed eccezionale abbia fatto il Napoli quest’anno.

PUBBLICITÀ

Drogba si complimenta con Osimhen: “Dalle strade della Nigeria ai libri di storia”

Con 23 gol, Osimhen è attualmente il capocannoniere della Serie A, ed è favorito per mantenere lo scettro su Lautaro Martinez (attualmente fermo a 19 marcature). La rete siglata alla Fiorentina ha fatto aumentare il suo bottino e ha riportato il Napoli al successo in casa, nel giorno della grande festa, nella quale il nigeriano ha avuto un ruolo da grande protagonista.

E, tra i tanti complimenti ricevuti, quello via social da Didier Drogba di sicuro è stato uno dei più graditi dal nigeriano, che ha sempre detto di avere l’ivoriano come modello e idolo assoluto.

L’ex bomber del Chelsea ha infatti postato sui social una bella foto in cui si vede proprio il momento in cui Osimhen viene chiamato al centro del campo e ha soprattutto scritto: “Victor Osimhen, dalle strade della Nigeria ai libri di storia. Congratulazioni fratello, a te e al tuo club”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version