Home Cronaca Luciano ucciso a Bacoli, ad ammazzarlo è stato il figlio della compagna

Luciano ucciso a Bacoli, ad ammazzarlo è stato il figlio della compagna

PUBBLICITÀ

Dramma familiare a Bacoli, Danilo accusato dell’omicidio di Luciano Caronte. I carabinieri di Bacoli hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un operaio 30enne, Danilo Illiano, affetto da disturbi psichici. Il provvedimento giudiziario è stato emesso dal sostituto procuratore di Napoli Giuseppe Cimmarotta. E’ accusato di omicidio aggravato perchè ritenuto gravemente indiziato di aver ucciso con una coltellata al petto Luciano. La vittima 59enne era compagno di sua madre. L’uomo si trova ora nel carcere di Poggioreale in attesa di giudizio.

PUBBLICITÀ

I tentativi di salvare Luciano

Ieri alle ore 18:00 circa i carabinieri della locale Stazione intervenivano, allertati dal 112,  in via Roma a Bacoli. Luciano moriva all’interno della propria abitazione dove viveva insieme alla compagna e ai due figli della donna.

Il 59enne trovato da solo all’interno dell’abitazione. A nulla servivano le operazioni di rianimazione da parte del personale sanitario intervenuto su richiesta dei Carabinieri. La vittima presentava una ferita da arma da taglio al centro del petto, probabilmente inferta da un coltello da cucina.  Sul posto giungevano, quindi, i carabinieri della compagnia di Pozzuoli e il magistrato della procura della repubblica di Napoli.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
Exit mobile version