Home Cronaca Dario morto dopo 4 giorni di coma, il parroco di Brusciano ai...

Dario morto dopo 4 giorni di coma, il parroco di Brusciano ai giovani: «Non sprecate la vita»

PUBBLICITÀ

“Ho portato un abbraccio di vicinanza ai genitori e ai familiari di Dario Piccolo, 18 anni compiuti il 10 luglio, venerdì scorso in un incidente con il motorino qui a Brusciano é entrato in coma e oggi ha raggiunto la Casa del Padre. La nostra comunità Interparrocchiale di Brusciano si stringe alla sua famiglia invocando lo Spirito Santo come Consolatore. Faccio appello a tutti i giovani: amate la vita, é stupenda per essere sprecata; é breve per essere vissuta nell’ebbrezza di un momento. Uniti in preghiera ci apparterrai per sempre”. E’ questo il post di dolore e cordoglio del parroco di Brusciano, don Salvatore Purcaro.

PUBBLICITÀ

La tragedia ha sconvolto amici e parenti. Sono tantissimi i messaggi per il giovane Dario, di Somma Vesuviana, molto conosciuto e benvoluto in città.

“Amico mio, avrei voluto piangere lacrime di gioia,ma non è andata così. Si può dire che con te ci sono cresciuto, ti ho visto diventare la persona stupenda che eri. Un uomo dal cuore grande,capace di tutto per i propri amici e per chi ne avesse bisogno. Eri una di quelle persone con la quale non potevi arrabbiarti perchè era difficile tenerti il broncio per più di 2 minuti con quelle facce strane che mi facevi per farti perdonare. E ci riuscivi sempre,mi dispiace di non averti mai potuto dimostrare il bene che ti volevo e che ti vorrò sempre. Con te ho passato un infanzia che non potrò mai dimenticare.Oggi insieme a te è andata via una parte di me che non potrò più riavere. Riposa in pace amico mio”, scrive l’amico Pietro.

 

La dinamica dell’incidente a Brusciano

L’incidente in cui è stato coinvolto Dario Piccolo è avvenuto venerdì’ scorso tra Pomigliano e Brusciano tra un’auto ed uno scooter. Due i feriti gravi, tra cui anche Dario.

Ancora non sono chiare le cause dell’impatto che ha fatto sbalzare via dallo scooter un 20enne, e fatto finire il giovane alla guida dell’auto con la testa contro il parabrezza.

I due sono stati trasportati in ospedale in gravi condizioni, sul posto sono giunte le forze dell’ordine per ricostruire l’accaduto. Purtroppo le ferite riportate sono state troppo gravi, Dario Piccolo è purtroppo deceduto.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version