Home Spettacoli Gossip Dayane Mello, così il fratello Lucas è morto nel tragico incidente

Dayane Mello, così il fratello Lucas è morto nel tragico incidente

PUBBLICITÀ

Un grave lutto ha colpito Dayane Mello. E’ morto suo fratello Lucas, di 27 anni. La ragazza prima è uscita momentaneamente dalla casa del “Grande Fratello Vip 5”, di cui è una finalista, per poi fare ritorno poche ore dopo. A dare la notizia è stato un altro fratello di Dayane, Juliano, che recentemente si era collegato con la sorella nel corso di una puntata del reality. Juliano ha annunciato quanto accaduto con una storia su Instagram.

PUBBLICITÀ

Intanto, sul quotidiano brasiliano Globo.com esce un articolo con i dettagli sulla morte del fratello Lucas Mello, che sarebbe deceduto in un incidente stradale durante la notte a Lontras, comune del Brasile nello Stato di Santa Catarina.

Intanto pare che Dayane Mello abbia deciso di restare nella casa essendo anche impossibilitata a causa del covid a partire in breve tempo per il Brasile per poter essere presente ai funerali.

Giuliano ha cambiato la propria immagine profilo su Instagram con una foto nera con la scritta “Fratello in lutto” annunciando quanto accaduto in una storia. “Oggi io e la mia famiglia siamo in lutto, per la perdita prematura di mio fratello, ma so che è in un posto meraviglioso – ha scritto -. Grazie a tutti per il vostro affetto e i messaggi di sostegno. Mandiamo tanta energia positiva a Dayane. E grazie ancora per tutto. Abbracciatevi e amatevi di più, la vita è davvero corta”.

La conferma della notizia di Dayane Mello

A confermare la notizia ci ha poi pensato lo staff che cura l’account Instagram di Dayane. “Siamo estremamente dispiaciuti di essere stati informati da Juliano che Lucas Mello, fratello più piccolo di Dayane, oggi è mancato. Dayane sarà informata quanto prima – hanno scritto prima che la Mello uscisse dalla Casa -. Nel frattempo vi chiediamo di dedicare un pensiero alla sua famiglia. Facciamoci sentire più vicini possibile e continuiamo a darle tutto l’affetto di cui ha bisogno. Grazie, Staff”

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version