Home Senza categoria Dazn ufficializza il prezzo dell’abbonamento: ecco quanto costerà guardare la Serie A

Dazn ufficializza il prezzo dell’abbonamento: ecco quanto costerà guardare la Serie A

PUBBLICITÀ

Dazn ha reso noto il costo dell’abbonamento del prossimo anno. Dopo l’acquisizione dei diritti di trasmissione della Serie A in streaming, con 7 gare in esclusiva e 3 in co-esclusiva, la piattaforma si appresta a conquistare tutti gli amanti del massimo campionato italiano. Il prezzo per l’abbonamento, che in questi anni era stato di 9,99 euro al mese, dal 1 luglio triplicherà: costerà 29,99 euro al mese, ma per i nuovi clienti che si abboneranno dall’1 al 28 luglio è prevista invece un’offerta di 19,99 euro al mese per 14 mesi.

PUBBLICITÀ

 

Alcune agevolazioni ci saranno però per chi è già abbonato. A breve Dazn comunicherà le ulteriori offerte a loro dedicate, in aggiunta a quella già citata. Gli eventi su Dazn saranno visibili su un massimo di sei dispositivi con la possibilità di visione in contemporanea dello stesso evento su due dispositivi. Oltre alla Serie A, per quanto riguarda il calcio Dazn trasmetterà anche la Liga spagnola e il meglio del calcio internazionale. Copa LibertadoresCopa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup e MLS, oltre ai canali tematici di Inter e Milan.

Dazn, non solo calcio

Dazn non è solo calcio e tutti gli appassionati in Italia potranno godere di un’offerta multisport completa. Presenti MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, Indycar e freccette. A ciò si aggiungono i canali Eurosport 1 HD e 2 HD attraverso cui sarà possibile seguire, tra le altre competizioni, l’avventura olimpica di Tokyo 2020. Agli eventi sportivi live si aggiunge il sempre più ricco catalogo di Dazn Originals sia italiani che internazionali. Da The Making of al più recente Ronaldo: El Presidente su Ronaldo il Fenomeno, il primo di una serie di 6 episodi visibili nei prossimi mesi, fino alle numerose proposte italiane con Linea Diletta, Vocabolario Borghi, le 4 stagioni de La Mente nel Pallone, il format Obiettivo e le adrenaliniche analisi di S-Piega Melandri e Mugello Confidential.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version