Home Sport De Laurentiis esce allo scoperto: i nomi dei calciatori che non arriveranno...

De Laurentiis esce allo scoperto: i nomi dei calciatori che non arriveranno a Napoli

PUBBLICITÀ

Aurelio De Laurentiis l’ha detto di nuovo. E di nuovo, i tifosi, sono rimasti feriti. Nuovamente, le loro speranze, diventano cenere. Più volte nel mondo del calcio si è parlato di ritorni di fiamma, di riconciliazione (vedi Kakà al Milan, anno 2013). D’altro canto, nel periodo del calciomercato, c’è una canzone che va sempre di moda, quella di Antonello Venditti: 

PUBBLICITÀ

“Certi amori non finiscono
Fanno dei giri immensi
E poi ritornano”

LE DICHIARAZIONI DI DE LAURENTIIS

Stamattina il patron azzurro ha rilasciato alcune dichiarazioni a Walter De Maggio, su Radio Kiss Kiss Napoli, in merito alle molte voci di calciomercato che girano in questi giorni. In particolare su Cavani.

“Cavani? Guadagna 20 milioni lordi ogni 10 mesi. E’ formidabile, ma non penso che si dimezzerà il suo stipendio. Se dovesse telefonarmi e dire di essere pronto a dimezzarsi lo stipendio ed entrare nei parametri del Napoli va bene”.

Sull’ipotesi Radamel Falcao, risponde così: “E’ uno che non segna più, è una notizia falsa”

QUOTE SNAI IN SALITA

E subito dopo le parole di ADL, le quote sul trasferimento dell’attaccante uruguaiano al Napoli salgono di nuovo. Addirittura la Snai ha rimosso la voce di mercato sul trasferimento di Cavani. La Sisal, invece, quota il passaggio del calciatore con la maglia azzurra a due.

Le altre dichiarazioni

Il presidente non ha solo parlato di Cavani, ma anche delle altre notizie in circolazione. E lo ha fatto in modo velocissimo.

  • Sabaly: “No, è infortunato”.
  • D’Ambrosio: “Non può arrivare. Falso“.
  • Benzema: “Possibilità non remota, remotissima“.

Poi improvvisamente si passa ai ‘giochi’. Vero o Falso.  Ma il presidente si lascia prendere e commenta senza peli sulla lingua tutte le notizie che in questi giorni stanno circolando.

“Accordo con Cavani, è vero? Bufala! Di Maria fatto? Bufala! Chi è quel cretino che dice che uno va a Parigi in elicottero, si prende un jet per arrivare lì. Di Maria sta atterrando a Napoli? Falso, bufalissima”.

Sicuramente un’uscita poco elegante. Fatto sta che, dopo queste dichiarazioni, Edinson Cavani si allontana da Napoli.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version