Home Sport De Laurentiis incontra il social media manager del Napoli, arrivano le scuse...

De Laurentiis incontra il social media manager del Napoli, arrivano le scuse dopo i video del “caso Osimhen”

adl social media manager napoli
PUBBLICITÀ

Sembrano essersi, almeno per il momento, leggermente placate le polemiche attorno al “caso Osimhen” dopo la diffusione, nei giorni successivi al pareggio del Napoli a Bologna, di due video sull’account TikTok della società partenopea in cui si ironizzava sulla capigliatura del centravanti nigeriano e sul rigore sbagliato al Dall’Ara.

PUBBLICITÀ

Nella giornata di ieri, in una sala dell’Hotel Britannique di Napoli, il patron Aurelio De Laurentiis ha incontrato il social media manager del club per fare chiarezza sulla vicenda, e sono arrivate le scuse da parte di quest’ultimo. Quindi, a quanto pare, lo staff dell’area social resta, si attendono ora sviluppi sulla vicenda legata al rinnovo di contratto di Osimhen con conseguente permanenza in azzurro.

ADL ha rifiutato il tapiro di Striscia di Valerio Staffelli

Aurelio De Laurentiis ha inoltre rifiutato il Tapiro di Striscia la Notizia. In mattinata alla stazione Termini di Roma, l’inviato del tg satirico, Valerio Staffelli, ha provato a consegnare il famoso premio della trasmissione al presidente del Napoli dopo le polemiche degli ultimi giorni per il caso social scoppiato per Osimhen. Il numero uno azzurro non lo ha voluto accettare e ha proseguito dritto per la sua strada. Lo riporta il Corriere dello Sport. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version