Home Sport De Laurentiis ‘silura’ Elmas e Zielinski e annuncia i primi colpi di...

De Laurentiis ‘silura’ Elmas e Zielinski e annuncia i primi colpi di mercato: “Farò tre o quattro acquisti”

adl mercato elmas zielinski
PUBBLICITÀ

Rudi Garcia, calciomercato, Superlega. E’ stato un fiume in piena Aurelio De Laurentiis nella lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Il patron del Napoli ha infatti parlato della situazione, difficile, con il tecnico francese (poi esonerato per far posto a Mazzarri), della Superlega e ha anche colto l’occasione per ‘annunciare’ i primi colpi di mercato, in entrata e in uscita.

PUBBLICITÀ

De Laurentiis ‘annuncia’ i primi colpi di mercato del Napoli

Saranno almeno tre le operazioni di mercato che il Napoli effettuerà nel corso del mercato di gennaio. Forse quattro. Un terzino destro, un centrale difensivo e un centrocampista, se non due.

Queste le sue parole rilasciate al Corriere dello Sport: “Almeno tre operazioni. Devo rinforzare la difesa con un centrale e con un terzino destro, per avere un rincalzo di Di Lorenzo. E poi prendere un centrocampista, forse due”, ha spiegato il patron azzurro, che ha anticipato anche l’addio di Elmas: “E’ già venduto. È uno che vuole giocare sempre, non ha capito che si è titolari anche se non si fanno novanta minuti”.

Sul rinnovo di Zielinski: “Stiamo parlando, ma a quanto pare preferisce la nebbia al sole e al mare…”

Il patron ha poi parlato anche della situazione legata ai rinnovi di Osimhen e Zielinski. Sul primo ha ribadito che “Ci siamo, siamo in dirittura d’arrivo”, mentre sul secondo, con cui la trattativa del rinnovo di contratto pare essersi complicata, si è così espresso: “Con Zielinski stiamo parlando. Lui ha detto che voleva rimanere a Napoli tutta la vita. Ma tra il dire e il fare c’è di mezzo che, essendo un polacco, del sole e del mare gli interessa fino a un certo punto. Forse è abituato maggiormente a certe nebbie”. 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version