Home Politica “Criminale girare senza mascherina e fare assembramenti”, l’accusa di De Luca

“Criminale girare senza mascherina e fare assembramenti”, l’accusa di De Luca

Foto di repertorio
PUBBLICITÀ

Oggi Vincenzo De Luca torna a parlare dell’emergenza covid a margine di una visita all’ospedale pediatrico Santobono di Napoli. “Se pensiamo di fare la ricreazione e se non abbiamo comportamenti responsabili ci giochiamo l’estate”, dichiara il Presidente della Campania.

PUBBLICITÀ

“Dobbiamo avere il tempo – dice De Luca – di immunizzare tutti i nostri concittadini.  Abbiamo bisogno perlomeno di atri 4-5 mesi se ci mandano i vaccini, che ancora non arrivano in misura adeguata in Campania. In questi mesi dobbiamo essere ancora più responsabili. Immaginare di andare in giro senza mascherina o di fare assembramenti notturni in maniera totalmente irresponsabile significa essere veramente dei criminali”.

PROBLEMA MOVIDA, L’ACCUSA DI DE LUCA

“Mi è capitato di vedere le immagini della serata di sabato, eravamo ancora in zona arancione e c’erano in strada centinaia di giovani senza mascherina, in assembramenti irresponsabili. Cerchiamo di capirlo fino in fondo, non ci vuole nulla per far riaccendere l’epidemia, se non ci sarà senso di responsabilità da parte dei cittadini non illudiamoci, riavremo il problema. Se avremo comportamenti responsabili e avremo il tempo per completare la vaccinazione credo che avremo la possibilità di uscire dal tunnel”, conclude il Governatore.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version