Home Attualità e Società “Devi camminare per ore, è sopravvalutata”, modella di OnlyFans boccia Capri

“Devi camminare per ore, è sopravvalutata”, modella di OnlyFans boccia Capri

modella si lamenta di Capri
PUBBLICITÀ

Mikaela Testa, modella australiana di 23 anni, molto nota ed attiva sui social, tra cui anche OnlyFans, ha trascorso una vacanza a Capri ma pare che l’isola non abbia soddisfatto per niente la giovane creator, definendola “un’esperienza sopravvalutata“.

PUBBLICITÀ

Le “recensioni” della modella 

A rendere spiacevole la permanenza nell’isola di Capri alla modella sarebbero state le salite ed i percorsi da percorrere a piedi sotto un caldo “troppo forte“.

Siete tristi perché vorreste viaggiare in Europa, ma non potete farlo? Nessuna paura: è un’esperienza sopravvalutata. Per me è stato un incubo. Ho girato tutta l’Europa quest’estate in compagnia dei miei amici, ma quanto visto in Italia è stato davvero orribile: stavo inciampando in un gatto morto, per raggiungere un posto devi camminare per ore e il caldo è davvero insopportabile. Un incubo” dice la modella.

Tutti fanno sembrare questi posti meravigliosi, ma non è così. Nessuno parla mai delle cose negative ed è giusto che io lo faccia per mettervi in guardia. Stiamo odiando questi luoghi e arrivi a un punto in cui tutto ti sembra orribilecontinua.

Forse con un’organizzazione diversa e più voglia di scoprire e mettersi in gioco la giovane modella avrebbe apprezzato maggiormente l’isola da sempre tra le preferite da americani ed in generale turisti da tutto il mondo.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version