Home Cronaca Rapper muore nel tragico impatto, dramma nel Casertano

Rapper muore nel tragico impatto, dramma nel Casertano

Rapper muore nel tragico impatto, dramma nel Casertano
PUBBLICITÀ

Stamane all’alba si è verificato un incidente lungo ponte della Pierrel a Capua dove è morto Francesco Natale. Dalle prime notizie riportate da EdizioneCaserta il motociclista 30enne è deceduto subito dopo l’impatto con un’auto. Purtroppo non c’è stato nulla da fare per Francesco, noto nel mondo della musica con il nome d’arte DirtyGun. La polizia è giunta sul posto per condurre i primi rilievi.

PUBBLICITÀ

SANGUE SULL’ASFALTO

Due persone, un giovane di 23 anni residente a Penne e una donna di 33 anni, hanno perso la vita la notte scorsa in un incidente stradale accaduto intorno alle 2.45 all’interno della galleria della Ss 714 nel territorio comunale di Montesilvano.
Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto l’autovettura avrebbe improvvisamente sbandato andando a finire contro il muro di cemento.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, gli agenti della polizia stradale e i sanitari del 118 che hanno potuto constatare solo il decesso dei due giovani i cui corpi si trovavano fra le lamiere accartocciate della auto.Per permettere il lavoro dei soccorritori il tratto interessato dall’incidente è rimasto chiuso al traffico. Sull’accaduto indagano gli agenti della Polstrada di Pescara.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version