Home Cronaca Documenti falsi e dipendenti non dichiarati, sequestrato noto centro fisioterapico a Lago...

Documenti falsi e dipendenti non dichiarati, sequestrato noto centro fisioterapico a Lago Patria

Documenti falsi e dipendenti non dichiarati, sequestrato noto centro fisioterapico a Lago Patria
PUBBLICITÀ

Sigilli al centro fisioterapico Idrokinetic a Lago Patria. Dopo un primo controllo ispettivo, il personale della polizia locale di Giugliano, diretto sul campo dal Colonnello Emiliano Nacar, ha effettuato un nuovo controllo sul noto centro fisioterapico. Questa volta in seguito ad un accurato controllo è emerso che la Scia in possesso del centro era falsa e riportante dati catastali non veritieri in modo da eludere i controlli e fare risultare la struttura in regola.
Inoltre, insieme ai tecnici comunali, si è appurato che il locale degli studi medici fisioterapici mancavano del cambio di destinazione d’uso, inoltre non possibile nella zona ricadente ed interessata dalla struttura.
Immediati sono scattati i sigilli ed il sequestro sia della scia per falsificazione di atti amministrativi sia il sequestro della intera struttura.

PUBBLICITÀ

Infine i controlli svolti anche dal personale ASL facevano scaturire che le attività fisioterapiche erano svolte da professionisti non dichiarati ed in modo abusivo.
“Queste attività – dichiara il comandante Nacar – restituiscono un presidio di legalità alla città. Vigileremo sempre di più sulla verifica del rispetto di quanto autorizzato rispetto a quello realizzato denunciando anche tecnici e professionisti”

PUBBLICITÀ
Exit mobile version