Home Senza categoria Donna pronta a lanciarsi dal ponte, salvata da un carabiniere: la storia...

Donna pronta a lanciarsi dal ponte, salvata da un carabiniere: la storia fa il giro d’Italia

carabiniere salva ragazza dal suicidio
PUBBLICITÀ

Ha tentato il suicidio arrampicandosi sulla trave del ponte Meier minacciando di lanciarsi nel vuoto. A dissuadere la ragazza è stato un coraggioso carabiniere avvisato dalla madre della giovane.

PUBBLICITÀ

Il coraggio del carabiniere

La foto del carabiniere e della ragazza seduti sulla trave ha fatto il giro del web, il coraggio e la perseveranza del carabiniere hanno infatti salvato la giovane, evitandole un triste destino. La ragazza si era arrampicata su una delle travi del ponte Meier, minacciando di buttarsi nel vuoto. Ad avvisare l’arma dei carabinieri è stata la mamma della giovane. Una volta avvisati uno dei militari ha deciso di intervenire in prima persona.

Il militare ha infatti deciso di scavalcare le transenne di sicurezza sedendosi accanto a lei. Entrambi con i piedi sospesi nel vuoto, seduti a parlare, l’estremo atto di coraggio e di dedizione verso il suo lavoro ha fatto il giro del web. Il militare fortunatamente non ha convinto solo “l’opinione pubblica” ma anche la giovane ragazza. Quest’ultima infatti è stata prima portata in sicurezza e poi trasferita al pronto soccorso

PUBBLICITÀ
Exit mobile version