Home Cronaca Donna tenta il suicidio a Napoli, poliziotti eroi del Commissariato di Pianura...

Donna tenta il suicidio a Napoli, poliziotti eroi del Commissariato di Pianura rischiano la vita per salvarla

Donna tenta il suicidio a Napoli, poliziotti eroi del Commissariato di Pianura rischiano la vita per salvarla
PUBBLICITÀ

Poliziotti eroi del Commissariato di Pianura salvano una donna dal suicidio. I fatti sono avvenuti mercoledì alle 12:30 nei pressi del muretto di cinta del cavalcavia che collega Fuorigritta a Pianura. Qui un agente del Commissariato Pianura libero dal servizio ha notato una una donna scavalcare il muretto.

PUBBLICITÀ

La donna si era sporta con meta pianta del piede nel vuoto tenendosi solo ad un ramo di un albero posto accanto al cavalcavia.
L’agente ha tentato di parlarle per calmarla e contestualmente ha avvisato la sala operativa che inviava immediatamente le pattuglie del commissariato Pianura e San Paolo sul posto.

Dal momento un cui la donna versava in un profondo stato di agitazione con il rischio concreto di cadere nel vuoto e visto che i tentativi di mediare con lei per farla desistere risultavano infruttuosi, un poliziotto del commissariato Pianura, giunto sul posto, insieme all’agente libero dal servizio che aveva per primo notato la donna, si sono avvicinati lentamente alla donna scavalcando il muretto di cinta del cavalcavia nonostante il rischio di cadere nel vuoto.

Incurante del pericolo, il poliziotto approfittando di un attimo di distrazione della donna con uno scatto è riuscito ad afferrarla per il giubbino con l’aiuto del collega libero dal servizio, mettendola in sicurezza. La donna è stata poi soccorsa con un’ambulanza e portata all’ospedale San Paolo per le cure del caso.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version