Home Cronaca Tragico destino. Folgorata mentre annaffia il giardino, soccorsa dalla vicina: morte due...

Tragico destino. Folgorata mentre annaffia il giardino, soccorsa dalla vicina: morte due donne

PUBBLICITÀ

Ha visto la sua amica folgorata dall’alta tensione di un cavo elettrico scoperto e si è lanciata in suo soccorso toccando a sua volta il cavo, così sono morte questa mattina due donne. L’episodio è avvenuto a Nardò, in provincia di Lecce, dove un incidente domestico si è trasformato in una doppia tragedia.

PUBBLICITÀ

Da una prima ricostruzione dell’accaduto, pare che la padrona di casa stesse annaffiando le piante del suo giardino quando si è imbattuta in un cavo elettrico scoperto. L’acqua è terminata proprio lì determinando un cortocircuito. Con il tubo dell’acqua in mano, la donna è stata subito attraversata da una forte scossa elettrica. La vicina di casa si è accorta di quanto stesse accadendo ed istintivamente si è lanciata ad aiutare la malcapitata, toccando a sua volta il tubo. Entrambe sono state folgorate dalle scosse elettriche.

Quando i sanitari del 118 sono arrivati sul posto per le donne non c’era già più nulla da fare. Inutili i soccorsi prestati insieme ai vigili del fuoco. Sull’accaduto indagano i carabinieri della locale stazione e della compagnia di Gallipoli.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version