Home Politica Dopo i danni del maltempo il sindaco di Marano chiude le scuole...

Dopo i danni del maltempo il sindaco di Marano chiude le scuole e il cimitero

PUBBLICITÀ

Il sindaco Rodolfo Visconti ha deciso per la chiusura della scuole. La fascia tricolore ha disposto anche la serrata per il parco comunale del Ciaurro e del cimitero di Poggio Vallesana.

PUBBLICITÀ

Saranno condotti dei controlli nelle strutture pubbliche in seguito ai danni provocati dell’intense piogge delle scorse ore.

I DANNI DEL MALTEMPO

Tantissimi i danni che il maltempo delle ultime ore (in particolare nella notte) ha causato a tutto l’hinterland napoletano. Tra le città più flagellate c’è sicuramente Marano. In particolare a subire danni sono state le scuole.

Nel liceo ‘Carlo Levi’ classi e corridoi sono totalmente allagate a causa delle ingenti piogge. Inoltre, in alcune aule, i solai si sono completamente staccati. Alcuni studenti sono stati quindi costretti ad accorparsi nella aule agibili, mentre altri sono stati spostati all’Agorà.

 

Non facile neanche la situazione al liceo ‘Emilio Segrè’ dove a farla da padrone sono state le infiltrazioni d’acqua dal soffitto, oltre al crollo dell’ intonaco. Gli studenti, per sopperire al disagio, sono stati costretti a porre dei bidoni sul pavimento.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version