Home Cronaca Napoli. Il temporale fa danni, vento ‘scoperchia’ palazzina e pericolo sull’Asse Mediano

Napoli. Il temporale fa danni, vento ‘scoperchia’ palazzina e pericolo sull’Asse Mediano

PUBBLICITÀ

Una fortissima raffica di vento ha scoperchiato una palazzina che si trova in via Nuovo Tempio, nella zona di San Pietro a Patierno, a Napoli. A volare via, secondo quanto si apprende, è stata la guaina di copertura del terrazzo, finita in un parcheggio dell’Air Atitech, nei pressi dell’aeroporto di Capodichino, senza provocare problemi al traffico aereo. Un’altra parte della guaina è invece precipitata su alcune automobili parcheggiate nei pressi della palazzina, danneggiandole lievemente. L’edificio, dopo le verifiche tecniche eseguite dai vigili del fuoco, è risultato agibile.

PUBBLICITÀ

Stamattina un violento temporale, accompagnato da una lunga serie di fulmini, si è abbattuto sulla città. Due voli diretti a Capodichino, provenienti da Malpensa e Parigi, sono stati dirottati a Bari. Non è escluso che possano tornare con i passeggeri a Napoli. L’allerta meteo diramata ieri dalla Protezione Civile regionale resterà in vigore fino alle 20 di oggi.

Inoltre calcinacci e rifiuti di ogni genere hanno invaso la carreggiata dell’Asse Mediano nei pressi dell’ipercoop di Afragola

PUBBLICITÀ
Exit mobile version