Home Cronaca Doppio miracolo di Capodanno ad Afragola e Castellammare, due persone salve per...

Doppio miracolo di Capodanno ad Afragola e Castellammare, due persone salve per miracolo dopo un malore

Foto di repertorio
PUBBLICITÀ

Doppio salvataggio a Afragola e Vico Equense, come riporta Nessuno Tocca Ippocrate 2 persone stamane hanno visto la morte con gli occhi e con il corpo,ma il destino ha voluto che sulla loro strada incontrassero gli equipaggi 118 di Afragola e Vico Equense.

PUBBLICITÀ

1) intorno alle 7:51 in Viale delle Terme a Castellammare di Stabia un centauro perde il controllo della sua moto e cade rovinosamente al suolo. L’ambulanza di Vico Equense in 14 minuti è sul posto e trovano il centauro 23enne in arresto cardiaco, iniziano le manovre RCP ed il ragazzo ricomincia a respirare……tramite la scorta dei carabinieri raggiungono il codice rosso dell’ospedale.

2) intorno alle 6:00 nel rione salicelle ad Afragola una donna di 51 anni va in arresto cardiaco, in una manciata di minuti l’ambulanza è sul posto ad effettuare le manovre salvavita di rianimazione cardiopolmonare. Anche in questo caso la donna, dopo 2 scariche di defibrillatore , comincia nuovamente a respirare ed il suo cuore a Battere, viene trasportata a Villa Dei Fiori ad Acerra in Emodinamica

PUBBLICITÀ
Exit mobile version