Home Sport Osimhen lascerà Napoli a giugno, l’amico: “So già dove giocherà”

Osimhen lascerà Napoli a giugno, l’amico: “So già dove giocherà”

PUBBLICITÀ

Che Victor Osimhen lascerà Napoli il prossimo giugno, ormai lo sanno anche le pietre, che avesse già chiaro dove giocherà nella prossima stagione non era cosa nota.

PUBBLICITÀ

Troost-Ekong: “So dove giocherà Osimhen”

Invece, il compagno di squadra in nazionale William Paul Troost-Ekong ha dichiarato ai microfoni di Sky che il centravanti nigeriano ha già scelto il proprio futuro: “Dove giocherà Osimhen il prossimo anno? – ha rivelato sorridendo il calciatore ex di Udinese e Salernitana – Non posso dire niente, ma lo so”.

Un’ammissione che, priva di dettagli, lascia spazio a due ipotesi: la prima che Osimhen abbia già un accordo con un altro club disponibile a pagare la clausola al Napoli e la seconda che l’attaccante abbia scelto di voler proseguire la propria carriera in Premier League, lasciando la porta aperta a tutte le pretendenti (Chelsea, Manchester United e Arsenal).

Di certo, e non lo scopriamo certamente oggi, Victor Osimhen lascerà Napoli, lasciando in dote ad Aurelio De Laurentiis oltre 100 milioni di euro, che serviranno per dare il via alla rifondazione azzurra dopo una stagione davvero amara di soddisfazioni.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version