Home Sport Dove vedere Napoli-Barcellona in tv e in streaming

Dove vedere Napoli-Barcellona in tv e in streaming

PUBBLICITÀ

E’ tutto pronto per il big match di stasera (stanotte per chi segue la gara dall’Italia) tra la squadra di Carletto Ancelotti e la corazzata catalana di Valverde. In molti però si chiedono dove vedere Napoli-Barcellona e la risposta non è mai stata così semplice. C’è, infatti, un solo modo (legale) per assistere alla gara. La sfida sarà un’ esclusiva di Sky Sport, che trasmetterà la gara in pay per view. Il costo, sia per gli abbonati che per i non abbonati all’emittente, è di 10 euro. Una brutta notizia, invece, per i tifosi che non saranno a casa: la gara, infatti, non sarà trasmessa in streaming su Sky Go né tanto meno sulla versione digitale di Sky.

PUBBLICITÀ

Napoli-Barcellona, prepartita (CdS)

All’Hard Rock Stadium di Miami andrà in scena la prima delle due sfide tra Napoli Barcellona. La squadra di Carlo Ancelotti affronterà i campioni di Spagna in un doppio confronto nel giro di pochi giorni, valido per la prima edizione della “La Liga-Serie A Cup”. I partenopei vogliono confermare le ultime prestazioni contro Liverpool e Marsiglia anche contro i blaugrana, che sono ancora privi di Messi, ma che potranno contare su un tridente fortissimo formato da Griezmann, Suarez e Dembelé. Ancelotti potrebbe puntare su un 4-2-3-1 con Milik unico punto di riferimento in attacco, supportato da Verdi, Insigne e Younes. Di seguito le formazioni di Napoli-Barcellona.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Gaetano, Zielinski; Verdi, Insigne, Younes; Milik. All.: Ancelotti.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, De Jong, Puig; Dembelé, Suarez, Griezmann. All.: Valverde.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version